FANDOM

"Mostriciattoli schifosi...Non ve la caverete tanto facilmente...Fatevi avanti!"

Sig. Garrison
GarrisonPerfetto!.jpg
Nome: Sig. Garrison
Data di nascita: Sconosciuta
Luogo di nascita: New York
Comparse: ObsCure
Specialità: Nessuna (non giocabile)
Stato attuale: Deceduto

Il Sig. Garrison è il bidello e custode del Liceo Leafmore, si ritrova rinchiuso nella scuola quando i mostri di Mortifilia sono a piede libero per l'edificio durante gli eventi di ObsCure. Nella versione in italiano è stato doppiato da Raffaello Lombardi.

CaratteristicheModifica

Il Sig. Garrison è il custode e bidello del Liceo Leafmore. È un uomo di mezz'età castano con dei vistosi baffi. Pare lavori nella scuola da parecchi anni con dedizione e fredda praticità; è lui a chiudere involontariamente gli studenti nell'edificio dopo l'orario di chiusura. Taciturno ed obbediente alle mansioni affidategli dal preside, ha un comportamento molto controllato davanti ai mostri, il che fa sembrare che sia a conoscenza degli esperimenti di Herbert Friedman e Miss Wickson; a favore di questa tesi nel suo ufficio tiene un fucile a pompa come fosse pronto ad una possibile invasione di creature. Inoltre, sempre nella sua stanza, sono presenti i monitor del sistema di sorveglianza della scuola, quindi (viste le cassette delle registrazioni) è difficile pensare che non fosse cosciente dei rapimenti degli studenti.

ObsCureModifica

Il bidello compare nelle prime sezioni di gioco, il giorno dopo il rapimento di Kenny quando, sotto ordine del preside, chiude i cancelli della scuola per poi mandare i ritardatari nel suo ufficio. Successivamente, alle 18, chiude le porte della scuola a chiave e si ritira nella sua stanza dove, sotto consiglio di Friedman, viene raggiunto dagli studenti. Il gruppo giunge troppo tardi, però, poiché questi, attaccato dai mostri, viene squarciato in due.

CuriositàModifica

-Se ci si avvicina all'ufficio del bidello, prima di entrarvi la prima volta, sarà possibile sentire le ultime frasi del Sig. Garrison mentre combatte contro i mostri. Andando troppo vicini si sentiranno le sue urla mentre viene ucciso da un Grimpeur.

GalleriaModifica

ObsCure

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale