FANDOM

Sean
Sean
Nome: Sean
Data di nascita: Sconosciuta
Luogo di nascita: Sconosciuto
Comparse:

Final Exam

Specialità:

Grande capacità con le armi da fuoco

Stato attuale: Vivo

Sean è uno dei quattro ex-studenti del liceo Leafmore protagonisti dello spin-off Final Exam.

Caratteristiche Modifica

Abilità Modifica

Oltre alle abilità comuni ai suoi compagni, Sean dispone di quattro abilità esclusive attivabili durante il gioco più una passiva.

Abilità Attive:

Turbine
Turbine: Utilizzando due Uzi dorate, Sean spara sia a destra che a sinistra due raffiche di colpi causando seri danni e spazzando a terra tutti i nemici più deboli.
Proiettili perforanti
Proiettili Perforanti: L'abilità consente, per un limitato lasso di tempo, di utilizzare due Uzi dorante dai colpi infiniti per scaricare sui nemici una potente raffica di colpi. I proiettili, inoltre, attraverseranno i corpi dei mostri per coprire un raggio di fuoco molto più vasto del normale.
Proiettili incendiari
Proiettili Esplosivi: Per un limitato lasso di tempo Sean può sparare con due Uzi dorante dai colpi infiniti una potente raffica sui nemici. I proiettili questa volta esplodono al contatto causando devastanti danni a qualunque tipo di mostro, boss inclusi. Sbloccabile solamente raggiungendo il 20% di sviluppo del personaggio.
Carneficina
Carneficina: . Sean inizia a sparare in ogni direzione alcune raffiche di proiettili i quali rimbalzeranno sulle pareti colpendo più volte i mostri. Infine crea una vera e propria onda di pallottole che attraversa tutta la schermata infliggendo danni devastanti a tutte le creature. Sbloccabile solamente raggiungendo il 40% di sviluppo del personaggio.

Abilità Passiva:

Ricarica istantanea
Ricarica Istantanea: Grazie a questa abilità Sean non dovrà più ricaricare le armi, i proiettili verranno inseriti totalmente nel caricatore di qualunque arma appena raccolti. Sbloccabile solamente raggiungendo il 40% di sviluppo del personaggio.

Curiosità Modifica

-Assieme ad Ashley Thompson, Sean è l'unico personaggio della saga ad impugnare le armi da fuoco leggere con una sola mano.

Galleria Modifica

Final Exam

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale