FANDOM

La pistola automatica o 9mm è un'arma comparsa in ObsCure, ObsCure II e Final Exam.

ObScureModifica

Pistola11
In ObsCure si potranno trovare tre pistole automatiche, la prima delle quali nella cassaforte di Friedman. Rappresenta una buona arma capace di tenere testa alla maggior parte dei mostri. Il caricatore può essere da 10 o 15 proiettili. Malgrado il suo nome, l'arma è semiautomatica; tuttavia il tempo di fuoco tra un proiettile e l'altro è molto breve. Tramite l'uso del nastro adesivo è possibile combinarla con diversi tipi di torcia.
  • Pistola Automatica + Torcia Quasi Scarica
  • Pistola Automatica + Torcia

ObsCure IIModifica

WeaponGun1
In ObsCure II si potrà trovare quest'arma nella cassaforte della sede della ΔΘГ. Ha un caricatore da 7 proiettili e un intervallo di fuoco medio. Rappresenta un'ottima scelta per affrontare la maggior parte dei nemici potendo infliggere una buona quantità di danni tenendosi a debita distanza.

Final ExamModifica

FinalExam-9mm

La 9mm sarà la prima arma da fuoco presente nell'inventario di ogni giocatore. Ha una capacità di 17 proiettili per caricatore e ne si possono trasportare in totale 51. Pur non infliggendo un danno elevato è un'ottima arma per tenere a bada piccoli gruppi di nemici potendo contare su una discreta rapidità di fuoco ed un tempo di ricarica relativamente breve.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale