FANDOM

La pistola laser è un'arma segreta comparsa in ObsCure.

ObsCureModifica

LaserGun.jpg
Come per la mazza Morgenstern, la pistola laser verrà sbloccata solo dopo aver terminato il gioco almeno una volta a qualsiasi livello di difficoltà. La si potrà trovare in Modalità Extra nell'ufficio di Herbert Friedman, all'interno della sua cassaforte. Invece di avere in dotazione una torcia con la quale indebolire i nemici, questa pistola dispone di un laser che mentre si spara può infliggere danni extra molto significativi, benché sia soggetto a surriscaldamento come le torce. Essendo il laser utilizzabile anche in assenza di proiettili, quest'arma rappresenta un'ottima scelta verso qualunque tipo di scontro, disponendo di una carica illimitata. Tuttavia le sue caratteristiche di surriscaldamento sono eguali a quelle di una torcia quasi scarica. Le sue caratteristiche di fuoco, invece, sono uguali a quelle delle comuni pistole automatiche ma il caricatore ha una capacità massima di sole 6 pallottole.

Curiosità Modifica

-Giocando in singolo, se si da la pistola laser al personaggio di supporto questi non la utilizzerà mai e cambierà arma nel caso di confronto con i nemici. Se gli si lascerà solo la pistola laser come arma nell'inventario questi si lamenterà di non avere munizioni.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale