FANDOM

Nathan
Nathan
Nome: Nathan
Data di nascita: Sconosciuta
Luogo di nascita: Sconosciuto
Comparse:

Final Exam

Specialità:
  • Spiccate doti tecniche
  • Abilità con gli esplosivi
Stato attuale: Vivo

Nathan è uno dei quattro ex-studenti del liceo Leafmore protagonisti dello spin-off Final Exam.

Caratteristiche Modifica

Abilità Modifica

Oltre alle abilità comuni ai suoi compagni, Nathan dispone di quattro abilità esclusive attivabili durante il gioco più una passiva.

Abilità Attive:

Scudo elettrico
Scudo elettrico: Per tutta la durata dell'abilità qualunque nemico colpisca Nathan verrà elettrizzato automaticamente da questi subendo danni extra.
Armi elettriche
Armi elettriche: Attivando quest'abilità tutti gli attacchi fisici di Nathan elettrizzeranno i nemici bloccandoli momentaneamente e causando danni supplementari.
Ologramma
Ologramma: Attivando quest'abilità Nathan farà comparire un suo ologramma che inizierà a ballare costringendo tutti i nemici (boss inclusi, eccetto l'Abominio) nella zona a seguirne le mosse. Ciò consente di attaccarli ripetutamente senza timore della loro controffensiva. Sbloccabile solamente raggiungendo il 20% di sviluppo del personaggio.
Acchiappafantasmi
Acchiappafantasmi: Nathan attiva una trappola per fantasmi che omaggia il film Ghostbusters, tutti i nemici più deboli nelle vicinanze verranno risucchiati nella trappola mentre quelli più resistenti subiranno pesanti danni. Sbloccabili solamente raggiungendo il 40% di sviluppo del personaggio.

Abilità Passiva:

Torcia2.0
Torcia 2.0: Grazie a questa abilità, ogni volta che Nathan estrae un arma da fuoco e utilizza quindi la torcia, il fascio di questa danneggerà i nemici bruciandoli leggermente e garantendo danni extra. Sbloccabile solamente raggiungendo il 40% di sviluppo del personaggio.

Galleria Modifica

Final Exam

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale