FANDOM

La motosega è un'arma apparsa in ObsCure II e Final Exam.

ObScure IIModifica

WeaponMotosega1
In ObsCure II la motosega è un'arma a batteria che si potrà rinvenire nei boschi di Fallcreek. E' un'arma corpo a corpo molto potente ma anche molto lenta. Il suo utilizzo più comune è quello di segare tronchi che bloccano la strada e sarà anche determinante nello scontro con Jedediah e Leonard Friedman. Visto che consuma la batteria molto rapidamente non è cosigliabile farne uso contro i nemici più comuni.

Final ExamModifica

FinalExam-Chainsaw

La motosega rappresenta la più potente arma corpo a corpo dello spin-off, la si potrà trovare nell'ultimo capitolo Pollice verde, nei pressi di una delle radici da eliminare ai piani superiori del liceo. Quest'arma infligge danni devastanti a tutti i nemici, inoltre sbloccando l'abilità Colpi caricati la motosega non si limiterà a colpire il nemico una sola volta ma il personaggio la pianterà addosso ad un nemico continuando massacrandolo fino a quando la carica del colpo non termina (sia verso l'alto che verso il basso oltre che frontalmente). Grazie a questa abilità tutti i nemici che attaccano frontalmente verranno spazzati via dalla motosega.

Curiosità Modifica

-In ObsCure II sulla lama della motosega è incisa la parola "Wild", probabile riferimento al cognome di Corey Wilde che la utilizzerà per dilaniare Jedediah Friedman al termine dello scontro con lui.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale