FANDOM

MortifiliaFlower.jpg

La Mortifilia è una pianta medicinale rara, che è noto per le sue rigeneranti proprietà anti-invecchiamento e prolunga il tempo di utente come illustrato nella Herbert Friedman e Elisabeth Wickson. La Mortifilia era a causa degli eventi sia II Obscure e oscuro.

Ci sono 2 tipi di Mortifilia, l'impianto e il flower.

MortifiliaModifica

I fratelli Friedman si avventuravano in Africa, dove hanno trascorso un sacco di tempo per raccogliere esemplari di piante sconosciute. Dopo un po 'di tempo alla ricerca, hanno trovato una pianta che emetteva spore con proprietà rigenerative. Essi sperimentano con la pianta, nella speranza che la sua longevità e rigenerativa potrebbero essere trasferiti al corpo umano.

Hanno cercato senza successo di ottenere il riconoscimento e le sovvenzioni per il loro lavoro, che è stato respinto come gli esperimenti sono stati considerati moralmente e spiritualmente controverso. I fratelli avevano bisogno di un modo per testare ciò che avevano creato senza che nessuno sappia, e in un disperato tentativo di suoi test di teoria, Leonard si è iniettato con le spore e si è esposto alla luce. Purtroppo le spore hanno reagito in un modo che nessuno dei due gemelli attesi.

Fiori della Spore NereModifica

La fiori della spore nere è una fiori della famiglia delle Solanacee. Le spore prodotte da Mortifilia inducono allucinazioni quando ingerite o inalate. Le spore del fiore sembra accumularsi negli organi riproduttivi di coloro che li ingeriscono e diffondersi attraverso rapporti sessuali non protetti, uccidendo malattie sessualmente trasmissibili convenzionali. I fiori sembrano fiorire solo di notte, inducendo una trasformazione a chi inala spore. Presso l'Università di Fallcreek, i fiori sono diventati una droga ricreativa popolare che può essere ingerita attraverso sia tè o fumo.

CaratteristicheModifica

MutazionModifica

GalleriaModifica

  • Il Primo Mortifilia
  • Fiore della Mortifilia
  • Fiori della Mortifilia
  • Fiori della Mortifilia
  • Fiori della Mortifilia
  • Mortifilia usata come droga
  • Spore della Mortifilia
  • Spore della Mortifilia
  • Spore della Mortifilia
  • Spore della Mortifilia

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale