FANDOM

Il fucile a pompa è un'arma comparsa in ObsCure, ObsCure II e Final Exam.

ObScureModifica

Fucile a pompa.jpg
In ObsCure si potranno trovare due fucili a pompa, il primo dei quali nella stanza del Sig.Garrison Si tratta di un grosso fucile da caccia con caricatore da 7 proiettili. L'intervallo di fuoco è lungo ma la potenza di fuoco ovvia questa difficoltà rendendola l'arma più indicata da usare con grossi nemici. Tramite l'uso del nastro adesivo è possibile combinarlo con diversi tipi di torcia.
  • Fucile a pompa + Torcia di buona qualità
  • Fucile a pompa + Torcia di potente

ObsCure IIModifica

WeaponShotgun1.png
In ObsCure II si potrà rinvenire il fucile a pompa nel sogno di Corey Wilde e, più tardi, dalla carcassa della sua automobile. A detta di quest'ultimo il fucile è di suo padre. La capacità dell'arma scende a cinque pallottole e l'intervallo di fuoco è lungo ma infligge una grossa quantità di danni rappresentando così una tra le scelte migliori per abbattere i nemici di media pericolosità ed assestare qualche bel colpo anche ai nemici più ostici.

Final ExamModifica

FinalExam-ShotGun.png
Il fucile a pompa sarà rinvenibile presso il tetto dell'Aestas Saloon di Splashy World nel capitolo Scolaresca in pericolo. Con un caricatore di 6 pallottole più un massimo di 24 il fucile a pompa rappresenta un'ottima scelta per gli scontri ravvicinati, pur non essendo altrettanto efficaci a lungo raggio. Tuttavia infligge buoni danni contro tutti i tipi di nemici e gode di un tempo di ricarica relativamente breve.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale