FANDOM

Cassy
Cassy
Nome: Cassy
Data di nascita: Sconosciuta
Luogo di nascita: Sconosciuto
Comparse:

Final Exam

Specialità:

Grande agilità

Stato attuale: Viva

Cassy è una dei quattro ex-studenti del liceo Leafmore protagonisti dello spin-off Final Exam.

Caratteristiche Modifica

Abilità Modifica

Oltre alle abilità comuni ai suoi compagni, Cassy dispone di quattro abilità esclusive attivabili durante il gioco più una passiva.

Abilità Attive:

Ballo
Ballo: L'abilità consente a Cassy di muoversi saltando e ballando per un periodo molto limitato attraverso i nemici causando danni a tutti quelli che vengono investiti dal movimento. E' possibile orientarlo verso destra o sinistra in qualunque momento, tuttavia andando contro ad una parete Cassy cadrà a terra e l'abilità verrà interrotta.
Armi fiammeggianti
Armi Fiammeggianti: Qualunque arma corpo a corpo impugnata da Cassy diventa incendiaria dando fuoco a qualunque creatura venga colpita.
Doppio colpo
Doppio Colpo: L'abilità consente di infliggere danni doppi a tutti i tipi di nemici per un limitato periodo di tempo. Sbloccabile solamente raggiungendo il 20% di sviluppo del personaggio.
Tornato
Tornado: Cassy si esibisce in un ballo che scatena un vero e proprio tornado il quale attira a sé tutti i nemici più deboli spazzandoli via e infliggendo gravi danni ai nemici più resistenti. Sbloccabile solamente raggiungendo il 40% di sviluppo del personaggio.

Abilità Passiva:

Fascino
Fascino: Alcuni mostri, subendo un attacco da Cassy, rimarranno momentaneamente imbambolati ed incapaci di reagire rendendoli estremamente vulnerabili ad attacchi sequenziali. Sbloccabile solamente raggiungendo il 40% di sviluppo del personaggio.

Curiosità Modifica

-Viste le numerose somiglianze, è probabile che Cassy in principio dovesse essere la sorella di Ashely Thompson, Liddyah, nel progetto ObsCure D.

Galleria Modifica

Final Exam

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale