FANDOM

Brutal Joe
Brutal Joe
Nome: Joe
Data di nascita: Sconosciuta
Luogo di nascita: Sconosciuto
Comparse:

Final Exam

Specialità:

Enorme forza fisica

Stato attuale: Vivo

Brutal Joe è uno dei quattro ex-studenti del liceo Leafmore protagonisti dello spin-off Final Exam. La storia è narrata attraverso il suo punto di vista.

Caratteristiche Modifica

Abilità Modifica

Oltre alle abilità comuni ai suoi compagni, Brutal Joe dispone di quattro abilità esclusive attivabili durante il gioco più una passiva.

Abilità Attive:

Carica
Carica: Brutal Joe si lancia a testa bassa in una carica che travolge tutti i nemici. Non è possibile fermare il personaggio sino al termine dell'abilità salvo andando a sbattere contro una parete che ne annullerà l'uso.
Rabbia
Rabbia: Per tutta la durata dell'abilità Brutal Joe sarà in grado di infierire danni maggiori nel corpo a corpo e, nel contempo, subirà meno danni dai nemici.
Corazza
Corazza: Per tutta la durata dell'abilità Brutal Joe diverrà invincibile, infliggerà maggiori danni e nessun colpo avrà effetto su di lui. Nemmeno le combo verranno interrotte dagli attacchi nemici. Sbloccabile solamente raggiungendo il 20% di sviluppo del personaggio.
Terremoto
Terremoto: Brutal Joe colpirà il terreno tre volte generando onde sismiche sempre più potenti che investiranno tutti i nemici. Il colpo finale distruggerà tutte le creature più deboli presenti sullo schermo ed infliggerà gravi danni ai nemici più resistenti e persino ai boss. Sbloccabile solamente raggiungendo il 40% di sviluppo del personaggio.

Abilità Passiva:

Roccia
Roccia: Nessun attacco nemico è in grado di abbattere Brutal Joe e di farlo cadere a terra. Sbloccabile solamente raggiungendo il 40% di sviluppo del personaggio

Curiosità Modifica

-Il nome sulla divisa di Brutal Joe cambierà a seconda del costume alternativo indossato (gestito dal numero di personaggi in partita che controllano Joe). I nomi disponibili saranno: Brutal Joe, Cruel Jack, Clever Bob e Sweet Mike.

Galleria Modifica

Final Exam

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale